TOY STORY: TUTTO UN ALTRO MONDO regia di Steve Purcell

LoSqualo     7 / 10  29/12/2016 19:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cortometraggio che ci fa rivivere una piccola storia dei giocattoli più famosi della cinematografia animata mondiale , uscito a distanza di quattro anni da quel quasi capolavoro di Toy Story 3 arriva questa sorta di spin off o per meglio dire un episodio Natalizio del mondo creato dalla disney Pixar nel 1995 .
La storia di per se è sempre quella di ritornare dalla/e persona/e amata/e facendo di tutto per arrivare al proprio obbiettivo e dando sempre il concetto di amicizia ed anche quello della fantasia che può possedere soltanto un bambino , e qui ci viene dimostrato dal personaggio di Bonnie la nuova amica di Woody , Buzz , Jesse e tutti gli altri giocattoli tra cui questa volta prendono il ruolo di personaggi principali Trixie e Rex i due dinosauri che scopriranno e rafforzeranno il principio di amicizia ma anche quello dell'amore .
Quindi in sostanza è un buon cortometraggio animato realizzato appositivamente per la festività Natalizia , incontreremo nuovi personaggi e faremo più conoscenza con quelli messi in mostra nel terzo capitolo e magari ci avrà dato uno spiraglio per immaginare quale sarà la storia del quarto capitolo che uscirà nel 2019 , ma può darsi anche di no , mi resta soltanto da dire che se avete apprezzato tutta la saga è d'obbligo visionare questo piccolo/grande episodio .