THE ROCK regia di Michael Bay

Requiem     2 / 10  04/07/2005 10:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo rimosso, questo film osceno di un regista idiota.
A michael Bay non riesco a dare + di 1-2, sempre che il suo può essere considerato cinema.
Federico  13/11/2005 00:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, 2 mi sembra francamente eccessivo..
poi tutto dipende dalla aspettative..
per me questo film non è stata una delusione proprio perchè non aveva grandi pretese.. si è visto anche di peggio.. metto qui il voto: 6 meno
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  06/07/2006 02:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è certo il migliore di Michael Bay e sinceramente non lo trovo un regista da buttare nella spazzatura. The Island è il migliore probabilmente, il peggiore penso Armageddon. Neanche Bad Boys è male.
Troppo Forte  12/07/2005 18:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non esiste solo il regista in questo film.
Forse a te piace più il genere soft tipo la spada nella roccia o pinocchio vero?
Li trovi meno sparatorie
Ti consiglio alla ricerca di Nemo
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/07/2005 20:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no mi sa che hai sbagliato prorio persona...
Troppo Forte  13/07/2005 17:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo il buon samaritano
Ti do' un consiglio, impara prima a scrivere
PROPRIO e così che si scrive
Invia una mail all'autore del commento Andre85  18/07/2005 10:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok troppo bello
Requiem  20/07/2005 12:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta dire kazzate..
Troppo Forte  22/07/2005 15:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, devi finirla con queste kazzate
spencer12  18/09/2005 12:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Requiem ha ragione. "Troppo forte", vai a nasconderti. A te consiglio di vedere Gli Incredibili, li si che c'è un pò di azione! Michael Bay è una *****