LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA regia di Nick Cassavetes

Invia una mail all'autore del commento actorar     10 / 10  04/07/2005 08:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire....secondo me la perfezione...Tutto stupendamente perfetto.La colonna sonora da brivido e bellissima,la fotografia un qualcosa di geniale,il doppiaggio che non ha niente da dire azzeccatissimo....gli attori formidabili e la storia una stupendissima storia d'amore...reale commovente e che chiunque vorrebbe vivere nella vita.Da non perdere assolutamente.
arianna112it  05/07/2005 18:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!
Concordo con tutto quello che hai detto,però per quanto riguarda il doppiaggio la penso un pò diversamente.Forse sarà che ho visto prima la versione originale e allora il film doppiato in italiano mi fa "un effetto un pò diverso",però secondo me non c'è paragone con la versione originale del film.Consiglio vivamente di guardarlo nella versione originale,è tutta un'altra esperienza.
Mi sono anche accorta che alcune frasi le hanno tradotte in italiano in maniera completamente diversa e alcune non le hanno neppure tradotte......vabbè,comunque il film è davvero bellissimo e sfiora proprio la perfezione come hai detto bene tu :-)
Invia una mail all'autore del commento actorar  09/07/2005 09:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che fosse un remaque e sicuramente andrò a prendere la versione originale...sperando di trovarla.....poi ti farò sapere ;-)))) concordo pienamente con te che sfiora la perfezione...e che bella storia d'amore.......beati quelli che possono vivere simili cose....vale una vita intera ;-)) ciao
alesfaer  23/07/2005 14:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scrive remake