LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Tony yogurteria     4½ / 10  28/08/2009 20:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo decisamente molto di più..deludente al massimo! non ve lo consiglio..
Frankys  17/12/2009 18:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh !! Deludente al massimo NO !!! Lo hai visto almeno ??
Potevi aspettarti di più, ma deludente al massimo NO ... fortuna che lo ha fatto Spielberb che è un Magistrale regista nella fantascienza altrimenti chissà cosa avresti dovuti dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tony yogurteria  14/01/2010 13:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti frankys fai anche a meno di venire a svangare il càzzò e a dubitare che io non abbia visto il film, mi cadi davvero in basso, dovresti dubitare della tua intelligenza, il film è una mèrdà e sono anche stato troppo buono a dargli 4 e mezzo ok? a te può essere piaciuto ma non ti vengo a dire parole perchè ti è piaciuto, quindi non zapparmi i còglìònì se non mi è piaciuto, spielberg ha fatto un buco nell'acqua con questo film. non è che mi aspettavo di più, mi aspettavo un'altro tipo di film appunto perchè l'ha fatto spielberg