LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Memento mori     1½ / 10  03/01/2008 22:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che *****t*. La solita robaccia commerciale.
Tom Cruise al rogo deve andare, non sopporto più quella faccietta da caz** che si ritrova. ODIOSOOO lui , tutto il film, insieme a Steven Spielberg(che delude....ma lo aveva già fatto riproponendo E.T. l'extra-terrestre nel 2002...ditemi il senso.. bah..)
Un film soltanto a scopo di lucro, niente più, niente meno.
Effetti speciali ( nulla da dire) ma sprecati per una trama così banale e per lo più sviluppata in maniera stupidamente controversa che non dice un caz**! Ditemi il senso di questo film....... (boh)..
Al rogo questo pseudo filmettino vomitevole, che rappresenta una holliwood commercializzata al 100%.
Se volete dilettarvi con questa mer** fatelo, ma non pagate per vederlo!
1.5 per gli effetti speciali, A SCOPO DI LUCRO ovviamente, perchè ormai lo sanno questi STRAPAGATI registi, produttori e compagnia bella, qual'è il genere.. che incolla allo schermo la maggior parte dei pecoroni che fungono da telespettatori!

Signor Wolf  21/03/2008 20:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente gli spettatori non son tutti così pecoroni, guarda il voto medio! purtroppo non tutti possono guardare sempre le recensioni prima di sciegliere un film è la storia originale ha un sacco di appeal, comunque ormai che sei entrato in sala la frittata l' hai fatta, mi ricordo che al cinema gli fischiavano dietro ma i soldi ormai gli avevamo pagati.