LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Terry Malloy     8 / 10  17/11/2006 21:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte le critiche al finale e alla credibilità di alcune scene, il film in sè è veramente bello: gli effetti sono indescrivibili, alcune scene sono così coinvolgenti ed apocalittiche da far venire i brividi, è estremamente affascinante come trama e storia e gli attori ci sanno fare (Tom Cruise è accettabile, Dakota Fanning rompe come al solito, ma con stile e Tim Robbins se la cava al meglio). da vedere obbligatoriamente, anche se al cinema è un film diverso.
Invia una mail all'autore del commento emans  20/11/2006 18:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora che aspetti a leggere la recensione di cash e a commentarla come merita?perche siamo pochi quelli a cui il film è piaciuto!
Terry Malloy  20/11/2006 20:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che di solito non leggo le recensioni degli altri preferisco scriverle io sul mio giornale, tuttavia lo farò...perchè c'è gente a cui il film non è piaciuto? io sono stato estremamente soddisfatto!
Invia una mail all'autore del commento emans  21/11/2006 17:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente a cui il film non è piaciuto?veramente dovresti chiederti il contrario...forse (del forum) è piaciuto solo a noi due!
Terry Malloy  21/11/2006 20:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IGNORANTI!
raging bull  28/11/2006 17:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè non è il miglior spielberg... e neanche cruise... preferisco minority...

Terry Malloy  28/11/2006 19:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non ho fatto nessun confronto bensì l'ho guardato nel complesso e l'ho giudicato un ottimo film