LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

matteo200486     5 / 10  06/09/2006 23:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...grandi effetti speciali... Ma un film nn si può basare solo su quello... Ci vuole una trama, e tutto ciò che crea un film... Qui queste cose nn ci sono...
rob.k  18/07/2009 10:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha, ma sei veramente un mito! In un mio commento ho detto la stessa cosa e tu mi hai contraddetto! AHAhahah ma da dove sei uscito dall'uovo di pasqua? Negheresti che la terra è tonda se lo dicesse qualcuno che vota i film diversamente da te.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 12:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto 1: ah ah non ho mai trovato in questo sito una persona più frustrata di te. Invece di andare in giro a vedere tutti i miei 500 commenti, tromba, leggi, studia fai qualcosa di più produttivo, sempre che tu non cerchi un piacere sessuale dai miei commenti non mi sorprenderebbe.
Punto 2: il mio commento è del 2006. 3 anni fa. Anche un ritardato arriverebbe a delle conclusioni ma te che sei un submicrocefalo non ci riesci proprio.
Punto 3: in un tuo commento? ah quindi tu ritieni che il mondo sia soggetto alle tue stesse frustrazioni ah ah ah ah
Punto 4: spero che questa volta capisci quello che dico. NON mi frega se uno vota diverso da me, mi importa che si dicano cose intelligenti. Chissà se il buon d.io ti permetterà di capire una cosa che ho ripetuto tremila volte.
Punto 5: questo mio commento è superficiale sono il primo ad ammetterlo mica sono come te acritico verso tutto. C'è la scusante che è di tre anni fa e nel tempo un poco di cultura in materia me la sono fatta (adesso inizi "ah l'espertone", "ah il sapientone" ormai è prassi).
Punto 6: per sfogare le tue frustrazioni puoi sempre usare la manina o chiedere ad un amico se può aiutarti. E' preoccupante che passi ore del tuo tempo a leggere i miei commenti.
See you spero a non risentirci perché stai iniziando a diventare noioso ed infantile.
rob.k  18/07/2009 12:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Io sarei frustrato? Io vado in giro a leggerei i tuoi commenti perchè sono veramente folli e divertenti... Tu invece vai in giro a criticare quelli di TUTTI, che è molto piu' frustrante...

2. Il commento è del 2006... Bella spiegazione.... Il mio invece del 2009

3. Si, era un tuo commento a un mio commento

4. BHUAUAHAHAHAHA questa è magnifica. Beh tu mi sembri quello adatto per giudicare se una frase altrui è intelligente o meno :D

5. Pero' lo ammetti solo quando te lo fanno notare e il commento non lo puoi piu' modificare o cancellare :D

6. vedi 1
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 13:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps2: ma non sei faluggi te? Avete in comune la stessa tendenza all'assolutismo che è alquanto ridicola. "TUTTI"? ma quando mai ma cosa dici. Bah che soggetto, si inventa pure le cose.
Ciao frustrato.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 13:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo ripeto. Vai a farti una sega, masturbati, vedi un porno, infilati un cetriolo nell'ano. Fai qualcosa di più produttivo, dai rob ce la puoi fare. Dai bimbominkia suvvia piantala di fare il troll che vaga nei meandri del sito, se vuoi aprire la bocca chiama un tuo compagniuccio di giochi almeno lo soddisfi.
Ps: dedicati ad analizzare i tuoi commenti sono più folli e divertenti dei miei e noto che anche molti altri utenti ritengono la stessa cosa. Su vai vai a fare un po' di autocritica e autoerotismo.
rob.k  18/07/2009 13:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piacciono molto i cetrioli, quelli lasciamoli a faluggi che gli piace tanto quella parte del corpo con cui produce spruzzi ogni film che vede.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una banana, un manganello fascista, una torcia, o ti piacciono cose che non assomiglino al fallo? Suvvia piantiamola dai, se vuoi parlare seriamente ti ho lanciato (come hai notato una possibilità perché mi fa piacere confrontarmi) soprattutto perché faremmo un favore ai moderatori che ultimamente sono subissati dalle nostre stupidaggini
rob.k  18/07/2009 13:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nostre"? :D
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  18/07/2009 13:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si nostre anche te ne hai dette di pesanti. Devo ripeterle? :-)
rob.k  18/07/2009 12:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah rispondi anche a questa
rob.k  18/07/2009 12:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sono noioso perchè continui a leggere e rispondere? Non basterebbe ignorarmi?

ora risponderà: "No, perchè DEVO rispondere quando quotano i miei commenti, si signore! Eseguo. Devo rispondere!"

Io ti rispondo perchè mi diverto un sacco a vedere le ****** che scrivi, e piu sono piu' rido.
rob.k  18/07/2009 12:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo, questa