LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

wazzo     4 / 10  23/01/2006 14:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una grossa arrabbiatura.
E' quello che mi rimane dopo aver visto un film del genere (o farei meglio a dire de-genere).
Il film prometteva benissimo, il trailer sembrava da preludio ad un film molto buono ed anche l'inizio del film non è malvagio.
Cosa è andato storto?
La recitazione di Tom Cruise (dite quello che volete ma NON ha senso in un film di quello spessore il fatto che gli sparino laser da un millimetro e lui se ne sta lì tranquillo come se niente fosse) e tutto questo nonostante il contorno non sia affatto malvagio (Spielberg prende diversi spunti dai suoi film), compreso pure il dialogo col tizio nelle cantine ed il fatto che a tom interessi solo salvare i propri cari.
E' solo questo? no, purtroppo c'è pure l'agghiacciante finale, troppo sbrigativo (per caso Spielberg aveva fretta di fare uscire questo film nelle sale?)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Ecco la spiegazione della secca insufficenza.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/01/2006 17:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fattello dire..del film non ci hai capito nulla
wazzo  25/04/2006 00:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, che la recitazione di Tom Cruise sia una ***** assoluta (e sto parlando proprio della recitazione, non delle chicche sparse evidentemente create da Spielberg) ti sfido io a dimostrarmi il contrario.
Mi dimostri il contrario, cioè che la recitazione di Tom Cruise (che vale metà film almeno visto che parliamo del protagonista) e io gli do 10, che sommato al 4,5 che gli ho dato viene 7 abbondante.
In quanto al finale probabilmente non l'ho capito ma per me è troppo sbrigativo.
Anzi, visto che non l'ho capito (come dici tu) spiegamelo.
wazzo  25/04/2006 00:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
****** = kakata
stelligia  20/02/2006 20:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarei d'accordo con wazzo...fino ai tre quarti nn è stato affatto male...ma col finale è crollato tutto...come può risultare verosimile...

stelligia  20/02/2006 20:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te nn con loro...mi sa che ho fatto un po' di casino...
stelligia  20/02/2006 20:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con wazzo...scusate!!!!!
Eldred  19/02/2006 18:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vecchio non ai capito nulla...
stelligia  20/02/2006 20:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo!