LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento gidansheva     6 / 10  02/12/2005 00:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devo essere sincero mi aspettavo moooooolto di più... dai trailers sembrava un capolavoro annunciato e invece... la trama è scontata, superficiale e poco intrigante, per un film del genere... tutto si svolge troppo in fretta: prima va tutto bene, poi un bel giorno arrivano gli alieni, spaccano tutto, ammazzano un miliardo di persone e poi... cominciano a morire da soli? Ma che senso ha??? In mezzo al casino si articola la (breve) storia di un padre (Tom Cruise) che si ritrova per forza di cose a dover recuperare un difficile rapporto con i figli... le due storie separate (cattivi alieni + cattivo padre) non si amalgamano molto bene. In conclusione il film viene tenuto a galla dalle convincenti interpretazioni del sempre ottimo Cruise e della bambina. Ma nel complesso è un deludente Spielberg.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/12/2005 00:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece è molto piu' acuto di quanto si dica in giro... un film cupissimo sul destino dell'umanità e sulla minaccia che viene dalle nostre viscere della terra
CarlitoBrigante  04/12/2005 18:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE GIDA!! MA 6 COME VOTO MI SEMBRA TROPPO ELEVATO. nON MI SEMBRA KE CI SIA QUALKOSA DA SALVARE IN QUESTO FILM. FORSE GLI EFFETTI SPECIALI, MA IL TROPPO NAUSEA.