LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Piccola83     7 / 10  22/10/2005 19:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di dare un voto ci ho pensato un po' perche' sinceramente ero insicura tra un voto alto e uno bassino..
mi e' piaciuto,pero' alcune cose davvero mi hanno lasciata perplessa.
voglio dire...ANDIAMO,IL FIGLIO DI TOM CRUISE COSA CI FACEVA VIVO TRA LE BRACCIA DI SUO PADRE NELL'ULTIMA SCENA DEL FILM??
FINALE POSITIVO VA BENE,MA CONTENIAMOCI..NON POTEVA ESSERE VIVO QUEL POVERO RAGAZZO!!!!!!!
POI ANCHE LE VOLTE IN CUI SI SONO SALVATI PER UN PELO(DENTRO IL NASCONDIGLIO SOPRATTUTTO..) L'HO TROVATE UN PO' TROPPE.
ALTRA COSA:FINALE TROPPO SBRIGATIVO,DECISAMENTE TROPPO SBRIGATIVO..
pero' la storia mi e' piaciuta molto,gli effetti speciali anche ,a dirla tutta mi ha anche spaventatain diverse scene(non ridete vi prego) e il giudizio resta cmq piuttoto positivo.
GIKKIO  28/10/2005 03:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma non ti è barlumato che qualcuno magari può leggere i commenti senza aver visto il film e tu gli sputtani parte di questo?
Esiste lo SPOILER ma che vi insegnano a scuola a cazzeggiare e a usare i messaggini del cellulare, non pensate ad altro! E usatelo sto cervello.
Piccola83  29/10/2005 18:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione.non avevo letto le regole e comunque ci avrei dovuto pensare da sola.
ad ogni modo, prima di preoccuparti di cosa hanno insegnato a ME a scuola..preoccupati del fatto che a te non hanno certamente insegnato l'educazione.modera i toni,per favore.
non ho ucciso nessuno mi pare.ciao.