LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

la mia opinione     7 / 10  06/09/2005 21:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto, alla fine malgrado l'uomo sia cosi piccolo di fronte ad un apocalittica presenza superiore il destino del mondo è sempre nelle sue mani. Trama non originale ma il film è fatto bene e la voce fuori campo alla fine è interessante.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/09/2005 18:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La voce fuori campo è la cosa + ridicola e meno interessante che abbia mai sentito in un film già di per sè scarso. Ci trovi dei contenuti profondi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/09/2005 18:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il destino non è per niente nelle sue mani..... l'umanità ha avuto semplicemente un bel colpo di C**O!!!!!!
Ma ce la fai a connetterti con il cervello quando guardi un film... almeno una volta????????
paul  09/09/2005 20:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato una cosa: che è la tua opinione
Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  19/09/2005 15:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH!!!!
Non ci credo!!!! Per me sbagli di proposito e posti i commenti ai film! Scommeto che se guardi Apocalypse Now il commento lo metti alla fabbrica di cioccolato!!!
AHAHAHAHAHAH!!!!!!