LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     3 / 10  24/08/2005 08:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no.... voti troppo alti per questa patetica solita storia di conflitti familiari, perchè altro non è che questo.... il contesto fantascietifico rimane solo ai margini e non viene approfondito nessun aspetto del dramma che stà vivendo l'umanità, nessuna domanda pertinente, nessuna riflessione.... l'importante per Cruise era riguadagnare la stima dei propri figli (soggetto veramente originale!!!!!!!) incredibile, a tratti pareva un film di mostri giapponesi del grande Ishiro Honda ma girato con molto meno fantasia. Non posso credere che l'abbia girato Spielberg, l'uomo che ha diretto il film di fantascienza più bello di sempre: "Incontri ravvicinati del 3° tipo".
maxxi  24/08/2005 10:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravooooo, un applauso!!!
maxxi  24/08/2005 10:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me non e piaciuto tanto ma non e brutto,e poi so sicuro ke diciamo che e brutto perche da spielberg t aspetti di piu,se era un altro probabilmente era bello!!!e poi non riesco a capì na cosa,se vuoi spiegamela!!allora,ho sentito in giro ke se so lamentati di questo film,a parte gli errorri e vabbè,ma ke ce stata poca,anzi,per nulla,guerra!!!io credo però che se c era guerra era indipendence day 2,e quindi una americanata,no schifo etc etc (anche se a me e piaciuto,vai a vede i giudizi di ind.day so negativi:guerra dei mondi e na *******!!!allora mi chiedo,ma ke doveva fa spielberg pe fa un filmone??
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  24/08/2005 11:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bastava un pò + di cuore e di amore per il cinema, fattori che l'hanno sempre contraddistinto e che gli hanno evitato, in passato, di fare ignobili americanate....... come questa