LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Marissa     9 / 10  08/08/2005 13:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film davvero mozzafiato l'ultimo capolavoro di Spilberg... Naturalmente non ci si poteva aspettare altro da uno dei migliori Registi del mondo. :D
Poi naturalmente dobbiamo dare merito anche a un bravissimo attore come Tom Cruise. Riesce a esprimere ogni emozione con quel suo meraviglioso viso.
Invaso continuamente da un susseguirsi di emozioni e tensione lo spettatore viene catturato dal susseguirsi delle scene caratterizzate ognuna da una miriade di effetti speciali davvero molto realistici.
Forse un film non molto adatto hai bambini ma da consigliare sicuramente ad un pubblico maturo e che vuole un film di fantascienza e che ti lascia sicuramente qualcosa.
Allora non mi resta che dirvi buona visione!
Baci

lordsynclair  08/08/2005 23:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara marissa dal fare gentile non ti offendere ma sembri più estasiata da tom cruise che dalla trama di questo film mediocre.tra l'altro questo è uno di quei pochi casi in cui il film a distanza di giorni non di anni,non ti lascia assolutamente nulla.
lordsynclair  08/08/2005 23:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ultimo assapora il film( in the mood for love)è un altro genere lo so ma questo per farti capire quali sono i film che lasciano qualcosa nell anima.
maxxi  09/08/2005 11:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava marissa mi e piaciuta la risposta che hai dato a chiara
Assenzio@75  14/08/2005 01:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah!....
641660  11/08/2005 15:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente scherzi...colgo la vena ironica...;)