LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps     7 / 10  25/07/2005 11:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente l'epicità di Spielberg e le sue manie di grandezza le ho sempre trovate alquanto esagerate,questa volta però sono state inserite in un contesto adeguato...chi meglio di lui avrebbe potuto rappresentare un attacco alieno?Il film mi è piaciuto,molto piaciuto...l'unica grande pecca è il finale,che fa scendere il voto a quota 7,perchè mi è sembrato stupido che in una situazione così orribile,in cui tantissima gente è morta,parte della terra è stata distrutta,ci siano:la moglie del protagonista,la sua famiglia e suo figlio che stanno tranquillamente in casa senza nemmeno essersi accorti del pericolo che incombeva su di loro.Megagalattica *******!Per il resto il film è ok.Bravissimo Tom Cruise,ed eccezionale l'interpretazione di Dakota Fanning che mi ha portato in alcune scene alle lacrime.Quella bambina diventerà la futura Nicole Kidman,è molto promettente.