LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

IoSonoRibelle     6 / 10  22/07/2005 12:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Nessuno può governare la nostra terra, il nostro mondo, perchè noi col tempo abbiamo imparato a conviverci"... vallo a spiegare agli israeliani...
Bel film, originale, ma non capisco perchè si sia soffermato troppo poco sul finale, e sopratutto il figlio come fa a trovarsi alla casa della madre (unica famiglia rimasta viva)? Resta comunque un bel film.

antoniuccio  22/07/2005 13:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Agli Israeliani o ai Palestinesi?.....Quella è sempre stata terra degli ebrei.....poi ci fu la diaspora e i palestinesi l'occuparono......poi dopo la guerra gli Alleati decisero di far tornare gli ebrei in patria, e lì cominciarono i casini con gli arabi... a chi dei due dareste ragione? Io lo dico da subito, da anticomunista sfegatato, sono da parte degli ebrei!!!!! Se poi dobbiamo parlare degli estremisti, va beh, non ne ammetto nessuno.
JoJo  22/07/2005 20:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cavolo c'entra l'anticomunismo con il conflitto israelo-palestinese?
antoniuccio  28/07/2005 09:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché spesso i comunisti fanno finta di appoggiare gli ebrei per togliere voti alla destra, sventolando sempre la obsoleta minaccia mussoliniana. Dovrebbero capire gli ebrei, che i comunisti odiando tutto ciò che è americano, odiano anche gli ebrei perché dagli americani sono protetti.
Anvelicon  02/08/2005 12:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunisti?
chi il Bertinotti che appoggia la causa palestinese?
poi quella mussoliniana non è più una minaccia ma una realtà confermata dal tenore dei tuoi commenti.
antoniuccio  15/09/2005 20:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi? confermi che i comunisti sono contro gli ebrei, se vanno dalla parte dei palestinesi.
Tuko  23/07/2005 01:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ragazzi questi sono argomenti un po piu seri dei filmetti. banalizzandoli offendete piu gente di quanta potete immaginare.
per questo vi consiglio di non parlarne proprio in questa sede e con questi toni inopportuni.
foxlegend  25/07/2005 18:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo