LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

sara881     8 / 10  19/07/2005 14:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voglio dare un 8 a questo film soprattutto per gli effetti speciali che sono grandissimi però credo che dovevano curare molto di più tutta la trama e dei piccoli particolari che rovinano proprio il film. troppo scontato anke alla fine
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  15/08/2005 10:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con lei il film è ottimo sul piano del linguaggio visivo.
La trama in ogni film che cura soprattutto il visivo non può che essere lacunosa e poco scorrevole perché non può appoggiarsi troppo sul parlato. Tra il parlato e il visivo deve infatti sempre esserci un equilibrio di tempi espositivi.
Buona giornata Biagio.
foxlegend  25/07/2005 18:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti bastano 2 effetti speciali ben calibrati per dare 8 ad un film quando la trama -con il finale- è molto vacillante?...
sara881  08/08/2005 13:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè io credo che tutto il lavoro che c'è dietro per fare un film stupefacente con effetti speciali incredibili meriti un bell'8.sicuramente la trama non è da premio oscar ma non ho dato mica 10 infatti!!!!!!!!!!!!