LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Ciccio     8 / 10  08/07/2005 12:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente non è un capolavoro, ma la tenzione il pepe al cu-lo c'è! Spielberg in gran forma. Tom ci crede. La bambina un geniaccio. Il ragazzo intercambiabile. Finale è spiegato, indi percui ca-gata. Le scene che fanno saltare dalla poltrona sono "paradossalmente" quelle senza effetti speciali. Soprattutto all'inizio e soprattutto i silenzi. Musica da oscar. Ti dico che ho avuitto polluzione più d'una volta. Baci e w G.Luigi. Rondi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/07/2005 18:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Ti dico che ho avuitto polluzione più d'una volta'

Questo ritengo sia un problema...
cemsal  08/07/2005 13:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma che film hai visto?!
antoniuccio  08/07/2005 16:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso dovete linciare anche lui?
Anvelicon  11/07/2005 11:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao sono sempre io,
non è questione di linciare chi la pensa diversamente, ma di non generalizzare giudicando, non il commento, ma le persone come fai spesso tu...(se dite così allora siete comunisti...ecc.) Io a volte ho risposto duramente a viso aperto, ma non sopporto il bianco o il nero, le categorie, siamo tutti diversi, con idee diverse, e motivazioni diverse in approcci simili, insomma ci sono americani buoni e cattivi, comunisti buoni e cattivi eccc. basta con le generalizzazioni o con gli scontri di civiltà, se c'è una cosa che ci ha insegnato il film è che facciamo parte di un unico mondo, il raggio laser che polverizzava non faceva distinzioni, Saluti
antoniuccio  22/07/2005 09:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con te, ma i comunisti fanno solo sk....!
Anvelicon  01/08/2005 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che stai migliorando; ancora un poco di olio di ricino e sei a posto.