LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento actorar     2 / 10  05/07/2005 08:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta voglio essere un po più buono del solito ma più di cosi non posso fare.Ma che ha combinato Spielberg.Va beh che era un remaque e dunque non aveva campo libero ma cosi è una cosa oscena.Carini gli effetti speciali...ma insulsa la storia i dialoghi inesistenti e sensa senso i personaggi che fanno veramente skifo...una cosa obrobriosa.....ho letto che questo film ha messo suspence...ma che siete andati a vedere scusate...SCONSIGLIATISSIMO NON ANDATE A VEDERLO.
agentediviaggi  05/07/2005 11:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi vs. giudizi sono fastidiosi. Vi date arie da esperti del cinema quando non siete nulla; solo chiacchiere e distintivo.
E' il più bel film di invasioni aliene che ho visto. Evitate di andare a vedere i film di fs se non vi piacciono.
Invia una mail all'autore del commento actorar  05/07/2005 11:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei molto fastidioso e ci capisci molto poco di cinema e in particolare del genere fantastico...ah forse tu eri andato a vedere il film per ammirare Tom Cruise....allora capisco
agentediviaggi  05/07/2005 11:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungo che di Tom Cruise non mi frega una cippa. Manco fossi una donna.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/07/2005 11:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ti accontenti di un mezzo meccanico col treppiede? phico!
bellissima invasione, su rieducashional.
agentediviaggi  05/07/2005 11:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di invasioni aliene deve avere suspence ed effetti speciali. Nel film di Spielberg ci sono entrambi. Non sono certo andato a vedere sto film collo spirito di un film di Truffaut. Non si sa bene cosa si pretende da un film di invasioni aliene. Una sceneggiatura formidabile?? Che tra l'altro è fornita dal romanzo di Wells? Ma scherzate? Fatelo voi un film del genere, visto che vi riesce cosi bene criticare.
edo88  05/07/2005 13:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Certa gente non se ne sta mai zitta, tipo Cash che da ridere trova sempre qualcosa. Ognuno ha il suo parere e mi sembra più accettabile il tuo che quello del caro sopracitato.

Anvelicon  05/07/2005 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occhio che è tornato il bimbo prodigio.
questo film è un'accozzaglia di scopiazzature da vecchi film spilberghiani e non.
Anakin  05/07/2005 15:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per specificare, la sceneggiatura del film di Spielberg NON è quella del libro di Welles.
Invia una mail all'autore del commento cash  07/07/2005 18:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la suspance proprio non so dove tu l'abbia vista. hai avuto dei sussulti? Forse devi farti dare una regolata al peacemacker. E guarda che se te esci felice e beato dal cinema dopo aver visto 'sta salamoia a me non è che freghi molto, per la verità. Ti è piaciuto? bene! tientelo, e quando uscirà il dvd potrai godere come un cammello con gli inserti speciali di oltre 3 ore. ma se cerchi di vendermelo come miglior film di invasione aliena fitto di suspance eh no, ferma le bocce.
Ah, spielberg ha contattato wells tramite medium? non lo sapevo che l'avesse scritta lui la sceneggiatura.
E poi ancora con sta storia di "fate vedere voi di che siete capaci..." e basta, per pietà...
antoniuccio  06/07/2005 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che sei stato generoso, guarda, avevamo bisogno giusto del tuo due...... sei sicuro che non potevi fare di meno?