LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

poetaf     1 / 10  02/07/2005 20:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono choccato dai voti positivi. Ho la sensazione che tra i frequentatori del sito ci siano i pr della distribuzione. Lo scrivo da grande appassionato di fantascienza e da estimatore di Spielberg. La storia in pratica non c'è. Ci sono solo effetti speciali (ottimi ma inutili in una sceneggiatura inesistente). Perchè è sceso così in basso un grande regista.
semosole  04/07/2005 06:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo: il film è un flop !!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/07/2005 22:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato...
ilmessia  03/07/2005 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con poetaf nn riguardo al film ma al voto...
che c'entra un 10 puo' essere diverso da un altro e cosi' l'1...siete voi che per "tenere la media" sviate tutti coloro che visitano!!!!!
Cmq il film di Costantino nn ci vuole molto per capire di che livello e'...mentre un film di Spielberg lo si vede cmq a prescindere dal voto che si legge qui, poi una volta visto puo' essere d'accordo o meno con cio' che si scrive qui!!!!
Tanner  02/07/2005 20:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai dando dell'idiota a chiunque abbia quindi dato un voto positivo al film (me compreso)...

Ma ti rendi invece conto che tu hai dato UNO?
Se tu fossi intelligente, anche se il film ti ha deluso converrai con me che UNO è un voto atto solamente ad abbassare la media dei voti, distruggendo quindi l'utilità di un sito come filmscoop.
kyo kusanagi  03/07/2005 01:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno...dando uno a questo film a prescindere se ti è piaciuto o meno lo metti a pari livello con il film di Costantino...
poetaf  03/07/2005 12:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Costantino ha l'attenuante di essere "il film di Costantino". Qui invece c'è l'aggravante che questo è un film di Spielberg. Poi ognuno è libero di vederla come vuole. Mi sembra solo strano dare un voto positivo ad un film per i soli effetti speciali.
poetaf  03/07/2005 12:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no. Ho solo detto che non riesco a capire. Quindi l'idiota dovrei essere io. Mi sembra strano dare un voto positivo ad un film che non ha una sceneggiatura.
bongha  03/07/2005 13:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono completamente d'accordo con te, ho queste persone che danno 10 sono della distribuzione o hanno il prosciutto sugli occhi.
un film di Spilberg da 9 può essere INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO e non questa *******.