LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

bongha     2 / 10  02/07/2005 01:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indecente, a parte gli effetti speciali per il resto è completamente piatto, non si capisce niente, ne sull'arrivo degli alieni ne sulla loro morte o meglio lo spiegano solo alla fine in modo superficiale , inizia il film, arrivano subito gli alieni, fanno una strage e all'improvviso muoiono. e Spilberg ha provato anche a metterci del sentimento con il rapporto padre e figli, come dare delle caramelle ai maiali, il finale incommentabile CON ARRIVO ALLA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO, CON DEI NONNINI CHE SEMBRAVANO USCITI DAL PRANZO DI NATALE.
UN FILM OSCENO, COME SCIUPARE UN VECCHIO FILM , E NON BASTA, NELLA PUBBLICITA' PRIMA DEL FILM HO VISTO CHE HANNO INTENZIONE DI SCIUPARE ANCHE IL MITICO KING KONG CON UN NUOVO FILM DOVE CI SARANNO ANCHE I DINOSAURI.
84lestat  02/07/2005 01:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che nella versione originale di king kong (non il remake anni 80-70) i dinosauri c'erano già...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/07/2005 09:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Inoltre da Peter Jackson mi aspetto qualcosa di buono
84lestat  02/07/2005 11:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io mi aspetto molto da jackson e credo che il film meriti veramente... visto batman kow?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  02/07/2005 09:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inoltre mi sa che non hai visto il vero e unico Kink Kong (quello del '33, non la ****** degli anni '80), dove i dinosauri c'erano eccome.
Tanner  02/07/2005 21:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto questo, detto tutto, è la dimostrazione che alcuni commentatori non hanno le carte per poterlo fare.
ghinghi 76  03/07/2005 12:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' tu ritieni di averle????mi spiace ma io penso che molti di noi non abbiano una grande cultura cinematografica,ma ci sono persone che lo stesso hanno grande sensibilita' e riescono ad avvertire e percepire quando un film non va! non tutti i laureati sono intelligenti,no??io penso che questo film non valga molto,e ci vuole poco a capirlo,chi lo difende non potra' mai ritenersi un intenditore e ne di avere le carte per diventarlo...un po' di umilta' per favore!!!!!!
bongha  03/07/2005 13:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ritieni che LA GUERRA DEI MONDI sia un bel film datti all'ippica, o meglio per rispetto dell'ippica, non fare nulla nella vita.
E mi raccomando quando esce il DVD compralo, anzi fossi in te andrei a prenotarlo ora.
antoniuccio  06/07/2005 19:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritenere se un film è bello, se permetti, è personale. Magari a te fa impazzire un film che a me fa vomitare...
E poi credo che tu debba andare a sfogliare il vocabolario (sai cos'è?), per trovare il significato della parola "osceno".
Infine, Independence day, Signs, e questo, sono film del genere assolutamente favolosi. Se non ti piacciono, pazienza, campiamo lo stesso...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  02/07/2005 09:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai sentito parlare di SPOILER?
tore  03/07/2005 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno sul finale del film...