LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento Andre85     5 / 10  01/07/2005 13:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon inizio ma poi il film si rivela avvincente come una puntata di beautiful...
valeriapreload  01/07/2005 13:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando????beautiful è un capolavoro..iperavvicente...quando ridge tradisce brooke per la 100esima volta???quei bie rapporti incestuosi...io tremo tutta...troppo un capolavoro..e adesso..udite udite..IL RITORNO DI TAYLOR!!si in realtà era un manichino..tutti nn avevano capito..medico legale compreso che fosse un anichino...e tu perfezioni del genere..le paragoni a questi filmettini??CHE SUPERFICIALE..
antoniuccio  01/07/2005 16:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione: è tornata la critica della domenica (che ha anche bisogno della spiegazione: significa dilettante...), che spara a zero per partito preso. Vorrei sapere che tipo di film preferisce. Ah, spero di leggere anche il suo avvocato dei poveri...
Anvelicon  07/07/2005 15:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi sarebbe?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/07/2005 17:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma parli con me?
valeriapreload  01/07/2005 18:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no!fratello e sorella no!!!!!
CAPOLAVOROOOOOOO
antoniuccio  01/07/2005 21:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è talmente presa che non ha capito che parlavo di lei: è VALERIAPRELOAD, critica i film americani per partito preso. Sono belli i film comunisti che sono comprensibili solo ai gerani.
Ma al cinema ci andate per rilassarvi e non pensare o ci andate per un seminario sulla cultura postilluministica trascendentale? Se un film tratta di fantascienza, mettetevelo nella testa dura: è FANTASCIENZA!!!!!! Significa che molte esagerazioni da videogame sono concesse. Se non vi piace e già lo sapete, siete liberi di non pagare il biglietto (e lasciate libera una poltrona per noi amanti del genere).
valeriapreload  01/07/2005 21:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
antoniucciio caruccio...sei talmente preso che nn hai capito una pippa...io il film nn l'ho nemmeno visto e infatti se rileggi tutto (con calma..)vedrai che io del film non ho detto nada de nada..scherzavo su beautiful ma del film non ho nemmeno accenato che tom cruise e' bono..NIENTE...poi per quanto riguarda i film comunisti e i gerani....solo xchè mangio qualche bambino nn vuol dire che io sia comunista...:)
antoniuccio  02/07/2005 19:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora peggio, spari a zero senza nemmeno sapere di cosa parli. D'altra parte come tutti quelli della tua opinione politica... basta vedere come viene governata Napoli (la mia città).
valeriapreload  02/07/2005 20:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
antoniuccio caruccio siamo anche concittadini e solo perchè nn si condivide la stessa idea politica nn vuol dire che devi attaccarmi x forza..ti ripeto io del film NN HO PARLATO PER NIENTEE e i film di fantascienza li adoro..pensa il signore degli anelli pur essendo un espressione di destra degli anni scorsi è un film che semplicemente adoro!!
percio' nun ce pensà e facimmece nu babà..:)
84lestat  03/07/2005 09:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il signore degli anelli è fantasy non fantascienza sono due cose un pò diverse...
valeriapreload  03/07/2005 14:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a 84 mo te metti pure te..qua se cerca di trovà n'accordo...e non puntualizzà..
antoniuccio  04/07/2005 10:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sei napoletana come me, rispondimi con sincerità: hai confermato Bassolino? Ti stai rendendo conto dello schifo in cui versa la città? Ti sei resa conto che da noi ci vuole l'esercito e il tuo caro Bassolino si sta solo contando il denaro pubblico che gli versiamo con l'Ici e le addizionali? Fai una cosa, alle prossime elezioni statti a casa, è meglio.
valeriapreload  05/07/2005 00:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta nn voglio parlare di politica xchè nn è ne il luogo nè il momento ma tu parli come se mi conoscessi da una vita...hai stabilito tutto te..che sono di sinistra che per me è caro bassolino...hai per caso stabilito pure quanti figli avro' e quando prendero' la laurea??non mi conosci e già sai cosa penso e soprattutto come voto??cavolo..pero'! usa i tuoi poteri per il lotto puo' essere che indovini piu' cose..ciao ciao.
antoniuccio  06/07/2005 18:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avendo argomenti, fai bene a non rispondere! Comunque per la cronaca, qualche volta indovino anche i numeri! E la risposta che dai mi conferma che ci ho preso!!!!
valeriapreload  07/07/2005 13:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhahahaha tu sai anche che nn ho argomenti???ma chi ti conosce...come è squallida la gente che giudica le persone senza conoscerle..segno di intelligenza,..davvero...
antoniuccio  07/07/2005 17:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI PUO' CAPIRE MOLTO ANCHE DA UNA FRASAE SCRITTA....
Heyitsmeuthere  01/07/2005 13:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
awwww
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/07/2005 14:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ma peccato che per vedere un tradimento o rapporti tra nonni e nipoti devi aspettare una cosa tipo 50 puntate....per questo la guerra dei mondi l'ho paragonata all "avvincente" beautiful
:-)
wuwazz  01/07/2005 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'è una notizia ancora più sconvolgente..................... S I SCOPRIRà CHE BROOK E RIDGE SONO FRATELLASTRO E SORELLASTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!