LA GUERRA DEI MONDI regia di Steven Spielberg

semosole     3 / 10  30/06/2005 06:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace non ci stò ! a mio parere è un film da boicottare ! Spielberg-Cruise
ci hanno preso in giro. O.K. gli effetti ci sono e sono realizzati bene, e con ciò ?!? Dopo 10 minuti mi sarei alzato e andato via (cosa rarissima per me, anche in un film brutto trovo sempre qualcosa di interessante da vedere) ho voluto continuare a vederlo perchè non ci credevo che fosse così stupido, ho trovato tutto "finto", ecco questa è la parola giusta per questo kolossal; ma non per la trama (di americanate ne ho viste), quella la accetto, ma per tutte le situazioni che si andavano a susseguirsi durante la proiezione; ve lo giuro, è una ca..ta pazzesca !!! Tutto incentrato su Tom Cruise, gli altri non esistevano !!, sembrava l'unico "intelligente" di tutta la popolazione !! Stop, basta !!!! maledetta quella volta che ho deciso di andarlo a vedere !
montegentile  30/06/2005 10:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato 7. Però il tuo è un punto di vista che può starci. Probabilmente però non è da 3...
dmd79  01/07/2005 13:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolate ce ne sono ed è fuori da ogni ombra di dubbio così come scene migliorabili per dar maggior credibilità a quello che accadeva... però tieni in considerazione che sei andato a vedere un film di fantascienza non un documentario o un film impegnato di qualche genere.

Inoltre con una storia del genere dove alieni brutti, sporchi e cattivi attaccano la terra non hai molte alternative per il protagonista e conseguentemente per la storia...

Morale trovo il tuo "3" a dir poco esagerato...

semosole  02/07/2005 07:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può anche essere che il mio "3" sia esagerato, però ha inciso molto che sia il regista, sia il protagonista, non erano certo pinco pallino !!
Heyitsmeuthere  30/06/2005 10:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo visto, i lu vedrù cu Silvhia80 (ella è sadda) però mi sembra un pò poco 3, almeno per storia ed effetti speciali almeno un 5 lo deve prendere. Quindi nun fai testo!!