EXODUS - DEI E RE regia di Ridley Scott

El merendero     4 / 10  04/02/2015 14:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo forum ha ormai perso ogni barlume di attendibilità. Agghiacciante pensare che dietro certe lodi e lusinghe sparate in orbita ci sia un essere pensante.
Elmatty  04/02/2015 16:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Agghiacciante pensare che dietro a certi commenti sparati in orbita ci sia un essere pensante.
Remington  04/02/2015 18:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CENTOVENTI risposte al 5 che hai messo ad Avatar...io questo forum continuo ad amarlo XD
El merendero  05/02/2015 10:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono più i polli di una volta. I tempi di Avatar erano fantastici. La gente usciva dal cinema e stava ancora a grattarsi gli occhi. Nonostante il malditesta per quel grigiore infinito, commentava entusiasta, illusa che il 3D li liberasse dalla noia ... e invece. Sappiamo com'è andata.

Ora di fronte ai 10, i 9, gli 8 dati adesso, io sono completamente disorientato. Non so con chi sto parlando, non saprei proprio con chi mi sto relazionando. Bot? Programmi sensienti evoluti, da qualche algoritmo spiccio? Se chiedessi a qualcuno qua sotto come si chiama, mi risponderebbe Mario Rossi? Ho paura. Della dilettantistica recitazione di Joel Edgerton, un Ramses in stile hip pop, con i tic dell'R&B, ce ne siamo accorti tutti. E allora? A che pro continuare ad infierire, a che pro illudersi che questo film debba conservare l'etichetta di genere drammatico? E' trash ricoperto di $$$. Capito questo si possono mettere tutti i 110 e lode che volete.