I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO regia di Kei'ichi Sato

7luca16     3 / 10  13/05/2015 15:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quei Dannatissimi 5 Minuti...

Si avete letto bene perchè oltre non vale proprio la pena di vederlo ed ho scritto dannatissimi perchè mi avevano fatto ben sperare poi... Boh il nulla assoluto. Ovviamente sono anch'io tra le infinite persone che da piccoli seguivano l'anime o il manga dei Saint Seya e già mi immaginavo che un film non potesse in nessun modo racchiudere dentro di se tutta la storia dei Cavalieri d'Atena ma almeno un senso logico potevano darglielo. Cercherò di elencarvi le cose che ho apprezzato (pochissime) e quelle che ho odiato (infinite), occhio da qui in avanti:

Potrei continuare all'infinito su questo (pseudo) film dei Cavalieri d'Atena ma non ho più la voglia di continuare, comunque lo si può riassumere in due parole: NON GUARDATELO!!! Ma davvero neppure sotto tortura anche se so che chiunque sia fan della vecchia serie tv potrebbe mai resistere alla tentazione? Va bè io il mio consiglio ve l'ho dato poi fate un pò voi...