I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO regia di Kei'ichi Sato

faluggi     7½ / 10  12/01/2015 20:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mezza-****ta (ma ci sono anche delle truzzate galattiche), bel doppiaggio in italiano con le voci storiche.
hghgg  12/01/2015 21:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che non ho detto e che farà incacchiare ferz è che a me i Cavalieri non piacevano nemmeno ai tempi dell'Anime, sorry. L'animazione giappo che preferisco è altra.
ferzbox  13/01/2015 11:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cavalieri dello zodiaco sono una serie televisiva avvincente ma molto classica.....può anche non piacere,ci mancherebbe......
faluggi  12/01/2015 20:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parola censurata è f1g4ta
ferzbox  12/01/2015 20:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come???? distruggi questo mondo e quest'altro e le vere cagàte le elogi ????'

Cioè no davvero.......senza parole.....
hghgg  12/01/2015 20:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho parole sul fatto che non l'abbiano ancora buttato fuori, voglio dire capisco soggetti come horror83 e compagnia ma questo è il Troll più palese di questo sito se non si bannano 'sti soggetti è finita...
ferzbox  12/01/2015 20:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Hghgg....era da parecchio ;-)
hghgg  12/01/2015 20:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carissimo :) Occhio che sto accumulando idee per commentare molti film... Un'ondata di inutili parole mi sa che sta per arrivare XD
ferzbox  12/01/2015 20:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben vengano.....ben vengano ;-)
HollywoodUndead  13/01/2015 14:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai fa parte dell'arredamento.
faluggi  12/01/2015 20:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é mezza-f1gata e un po' c4gata, ma la magia dei cavalieri riaffiora.
ferzbox  12/01/2015 21:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La magia riaffiora?.....Con ariete che porta gli occhiali?....Cancer che sembra uscito da un cartone della Warner?.....Lady Isabelle che scopre di essere Atena in macchina?......Sirio che deve fare il ragazzo serio portando sempre l'armatura(anche al compleanno di Lady Isabelle?...ha ha ha...ma dai)......combattimenti con i cavalieri d'oro che si risolvono con un colpo???? ma sono cavalieri d'oro Dio Cristo!!!!........Montaggio penoso con schermate nere orribili.....CG da Play 2(se non un pochino per le armature dei cavalieri d'oro).....Il combattimento finale con Gemini pare estrapolato da Final Fantasy.....Capricorn senza Excalibur.....

Ma dai su.....è un'insulto ai cavalieri!!!!!
faluggi  12/01/2015 21:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto ci sono anche delle truzzate galattiche come alcune di quelle che mi hai citato.
ferzbox  12/01/2015 21:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E te pare poco????????????????