I CAVALIERI DELLO ZODIACO - LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO regia di Kei'ichi Sato

laky     2 / 10  10/01/2015 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato al cinema per vedere questo film con la speranza di rivivere i vecchi ricordi di uno degli anime pių belli della mia adolescenza. La delusione č stata troppa. Posso capire che sintetizzare ore e ore di storia in un'ora e mezza č impossibile senza fare tagli grossolani e pesanti modifiche. Ma...

A questa visione mi sono cadute le braccia e da lė in poi non sono pių riuscito a vedere il film in modo neutrale; sono rimasto completamente schifato.
Non do 1 solo perchč mentre guardavo questa schifezza mi č tornata in mente la leggendaria vecchia serie, ma nulla di pių. Delusissimo.
Broly83  11/01/2015 17:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che non hai capito proprio nulla di questa opera.

e un reboot della serie ufficiale approvato da kuramada. va vist ocosi com'è senza paragoni all'anime da 150 puntate.

se pensavi anche solo lontanamente di vedere in 90 minuti la serie del grande tempio non dovevi neanche minimamente metter piede al cinema. te ne stavi a casa e ti rivedevi la saga originale in DVD

il prodotto è piu che bono. solo alcune parti cosi cosi e la durata che ne ha inficiato molto la seconda parte
laky  11/01/2015 19:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece hai capito tutto? Sbaglio o in questo sito ognuno è libero di esprimere le proprie impressioni? Vuoi forse convincermi che tu hai ragione e io ho torto? Impara a rispettare il pensiero altrui. Grazie
gemellino86  10/01/2015 16:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta potresti usare lo spoiler?
laky  10/01/2015 17:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile descrivere lo sdegno senza citare alcune parti che tra l'altro si intuiscono nel trailer. In ogni caso, se un admin volesse cancellare il commento, lo faccia pure.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  11/01/2015 19:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non siamo così cattivi.