LA SAMARITANA regia di Kim Ki-Duk

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     3 / 10  18/09/2005 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconsigliato.
Caravita  18/09/2005 16:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente una delle poche persone che con un po di senso critico
vota il fim con tre
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/09/2005 16:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sprecando una sola parola, molto indicativo anche questo, no?
andreapau  19/09/2005 14:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo alle solite...se avesse scritto BELLISSIMO,non avrebbe battuto ciglio nessuno!ah,è vero,i commenti monoparola sono esclusivo appannaggio dello staff...................
JoJo  19/09/2005 16:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polemica++?
andreapau  20/09/2005 11:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...e prontamente NON raccolta.evidentemente qualcuno ha capito che se ha la macchina carica di nitroglicerina è consigliabile prestare la massima attenzione..io comunque,qualche buco per strda lo scavo sempre..sai com'è,sono di digestione lenta e alcune cose non le digerisco proprio
JoJo  20/09/2005 14:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falqui, basta la parola.
andreapau  20/09/2005 14:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a c.ag.a.r.e...ne bastano tre
JoJo  20/09/2005 17:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho perso il senso dell'umorismo, sai dov'è andato?
andreapau  20/09/2005 17:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è andato a c.a.g.a.r.e insieme a te..possibile che non ti accorga di chi hai a fianco?
JoJo  20/09/2005 17:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, quello è il tuo, non il mio...
andreapau  20/09/2005 17:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi siete in tre in un bagno!!!già che sei li,se ti avanza un po di carta dopo aver pulito il c.u.l.o ai tuoi compagni di cesso,pulisci anche il tuo...ma attento che non ti cada il rotolo dentro.comunque fo.t.ti.ti,non ho altro tempo da perdere con una bambina isterica.
JoJo  20/09/2005 18:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua quello isterico a me sembra qualcun altro... mah, mi sbaglierò...
marie  20/09/2005 13:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo.
Ma che c'è un minimo di parole da scrivere o è solo perché in contrasto con le vostre idee?
Magari chiedete spiegazioni ,queste frasettine sarcastiche fanno venire l'orticaria :)
marie  20/09/2005 13:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[aspetta non sto appoggiando la tua storica polemica andrea ]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2005 13:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avessi scritto 'Spiegazioni?' la risposta polemica sarebbe stata la stessa...
Tra l'altro il commento è ancora lì (come quasi tutti quelli di 1-2 parole, positivi e negativi) quindi la polemica è, come al solito, inutile.
andreapau  20/09/2005 15:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il giorno che trovero' scritto"spiegazioni?",sotto un "bellissimo",finiranno tutte le polemiche.ancora non l'ho trovato.e in giro per il sito,è pieno di "bellissimo".attenzione alla nitroglicerina
marie  20/09/2005 15:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sprecando una sola parola, molto indicativo anche questo, no?"

Oddio quanto sono superiore al resto del mondo...

andreapau  20/09/2005 17:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è meglio lasciar perdere marie.ti accanisci soltanto perchè lo hai votato cinque.e comunque non era necessario puntualizzare che non sei dalla mia parte..quello lo so già.non sei molto attendibile nei giudizi
marie  20/09/2005 17:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono attendibili nei giudizi?
In che senso?

Il mio intervento era solo pro la libertà di scrivere quante e quali parole ci si sente, senza stupidi commentini di risposta.
andreapau  20/09/2005 17:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mi dai ragione o mi dai torto,questo è il senso dell'attendibilità!.non puoi dire "sacrosanto",ma poi puntualizzare che non mi dai ragione riguardo la polemica che iniziai mesi fa.deciditi:o i commenti monosillabici son giusti o sono sbagliati,a prescindere da chi li scrive
marie  20/09/2005 18:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sono commenti, adesso come al tempo ho sempre sostenuto la stessa cosa, la gente deve scrivere quello che gli pare, uno ha il diritto di commentare con una parola come con 50.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2005 15:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che ti sei messa di punta su questo film e che hai sul comodino 'l'arte di stuzzicare in 10 rapide lezioni' (oltre ad un illeggibile libro di D'Annunzio) ma la mia era ovviamente una battuta su quanto fosse 'essenziale' il commento, nulla di più... ;-)
JoJo  20/09/2005 17:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un idiota.
marie  20/09/2005 18:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sono oggettiva.
andreapau  21/09/2005 09:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e modesta...
martina74  19/09/2005 00:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi ha il dono della sintesi, pare. Spero lo regalino sempre meno spesso.
Delfina  17/10/2005 17:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconsigliato sarai tu, piuttosto!