LA SAMARITANA regia di Kim Ki-Duk

la mia opinione     8 / 10  15/08/2005 18:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intenso, profondo, ricco, molto bello. Piu bello di ferro 3.
Giulio R C  15/08/2005 20:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho apprezzato di più La samaritana di Ferro 3, avevo paura di dirlo nel caso mi linciassero...
alesfaer  16/08/2005 00:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già...ki critica 1 film xkè nn è del suo genere vien subito linciato. si dovrebbe aver piu rispetto del parere altrui. se tutti i film fossero a target illimitato, nn ci sarebbe piu il cinema. nn credetE?
Giulio R C  16/08/2005 08:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti... ehi, ma tu sei quello che ha dato 1 a questo film? Farebbero bene a linciarti... (sto scherzando ovviamente :-))
thohà  16/08/2005 12:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che chi commenta un film mettendo due righe di spiegazione non venga criticato da nessuno. E' il fatto di non rispondere, troncando dei film ritenuti belli dalla maggioranza, che è poco tollerato. Ma mi sembra che se si risponde, nessuno venga mai 'linciato'. Si discute. Tutto qua.
paul  18/08/2005 01:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Giulio R C  16/08/2005 20:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia interessante discutere di un film e scambiare i propri pareri... alcuni, invece, le risposte ai commenti le prendono come degli insulti... penso poi che, a volte, una sola parola sia ben più efficace di un commento di oltre due righe... ognuno ci scrive quello che vuole nella sua opinione.
rox special  16/08/2005 20:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ognuno nella sua opinione scrive quello che vuole purchè sia una cosa sensata e non la prima sciocchezza che gli passa per la testa.
Giulio R C  16/08/2005 20:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio, altrimenti che senso ha scriverla?
rox special  16/08/2005 21:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo c'è anche chi la scrive solo per il gusto fi farsi insultare...
Giulio R C  16/08/2005 21:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contenti loro... si divertono con poco!
Giulio R C  16/08/2005 21:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ma tu sei quello che ha detto tutte quelle cose in difesa del grande Quentin Tarantino a Pulp Fiction? Se sei tu, gli hai dato una bella lezione a quello che ha dato 1 a Pulp Fiction solo per abbassare la media, ma guarda che certe volte è assurdo che ci siano gente come lui. Probabilmente a quest'ora si starà vedendo la città incantata... (a detta sua, conosce tutte le battute del film a memoria, e ne va pure fiero. Magari è un bambino...)
rox special  16/08/2005 21:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono io. Il suo è un atteggiamento che non tollero...
In questo sito ne troverai a centinaia di tipi come lui! Ti consiglio di tenere gli occhi aperti ;-)
Giulio R C  16/08/2005 21:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò...
paul  18/08/2005 02:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto
la mia opinione  15/08/2005 20:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me hanno trasmesso una certa angoscia nel commentare i film. Semplicemente per esprimere la propria opinione qui ti aggrediscono anche in modo diciamo abbastanza scurrile, non capisco che gli prende. Forse saranno un gruppo di amici che tengono ai film che piacciono a loro pero' visto che questo sito ti da la possibilita di registrarti e di dire la tua perchè dovremmo avere paura che ci linciano, ognuno esprime il suo parere io infatti ormai neanche ci faccio caso, mi hanno detto tante di quelle parole in alcuni commenti e che è.. o li convinci del tuo commento oppure non è possibile essere in disaccordo. Infatti all'inizio questo sito mi entusiasmava molto ora invece avverto proprio un senso di paura nel commentare i film, mi hanno mangiata a parole a volte anche duramente. Speriamo che si calmino le acque e che si possano condividere le opinioni insomma un po piu serenamente. Non preoccuparti io mi permetto di consigliarti di essere te stesso e di dire quello che pensi liberamente io faccio cosi ed è semplicemente "GIUSTO"!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  18/08/2005 15:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, vedi che quando vuoi puoi scrivere più di quattro parole?
io francamente non ti giudico per i voti che hai dato (sono troppo pigra per andare a controllare) ma se, come dici, sei in buona fede allora a me dispiace sentirti dire che sei partita con entusiasmo e gli utenti te l'hanno fatto passare.
il problema è che qui non siamo al bar, non c'è una possibilità di feedback immediato, le nostre parole sono ferme, per cui se tu lanci un commento lapidario che stronca un film da qualcuno molto amato in un certo qual senso lo offendi...
spero solo che la voglia ti torni e che nei tuoi commenti ci metta un po' più di cuore, in questo modo nessuno ti criticherà per partito preso!
Giulio R C  15/08/2005 20:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/08/2005 13:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i tuoi commenti su Shining e Alien (quelli che ho letto per adesso) sei fortunata a trovarti nella tua stanzina davanti al monitor, cmq ti consiglio di chiudere la porta con la chiave.
paul  18/08/2005 02:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono oltre 5mila iscritti a filmscoop,mica ci si conosce tutti. Tu non puoi pretendere di entrare, ad ex., in un sito dove si parla di arte e dare 1 al Guernica senza motivare il tuo voto. Se motiverai i tuoi voti vedrai che nessuno t 'insultera' piu'.
gerardo  18/08/2005 13:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una persona che mette come proprio username "la mia opinione" parte già con una posizione estremamente difensiva e, al tempo stesso, arrogante in un contesto di discussione aperta. "La mia opinione" è un alibi per poter sparare a zero sperando di restare inattaccati dietro lo scudo della soggettività inoppugnabile del giudizio. 'Sti ca.z.zi! Mettiti in gioco! Qua tutti dicono la propria opinione e se qualcuno dice caz.zate si becca tutto quello che si deve beccare. Me compreso. Senza fare la vittima come fai tu. Senza pararsi il c.ulo preventivamente dietro la legittimità democratica e inattaccabile della TUA OPINIONE. Gli insulti sono la naturale e giusta conseguenza della tua arroganza, quindi o ti cali le mutande e ti metti alla pari con gli altri o anch'io posso arrogarmi il diritto soggettivo e democratico che è MIA OPINIONE dirti che sei una deficiente. E ipocrita.
thohà  18/08/2005 15:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CLAP, CLAP, CLAP...
STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!
la mia opinione  18/08/2005 21:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ma che c'entra è giusto ci mancherebbe altro, deficente dai cosi poco mi hai delusa. Avere la propria opinione è ipocrita certo come si puo, come posso permettermi di parlare di rispetto e di democrazia è una falsa uf ovvio, cosa fai nella vita? la vuoi una donna da utilizzare come un telecomando? semmai chiamiami io ci sara di certo.
paul  18/08/2005 22:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti esprimi peggio di biscardi
la mia opinione  18/08/2005 22:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuoi farci non ho avuto la possibilita di studiare ad OXford come te, che ormai sei un noto critico cinematografico io insomma ci tento ecco, mi diletto. Sono accettati i dilettanti qui o è solo per professionisti seri?
paul  18/08/2005 22:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non e' necessario studiare ad Oxford per sapersi esprimere in un italiano decente, ne' essere dei critici cinematografici.
rox special  19/08/2005 10:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso vedi di calmarti
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/08/2005 10:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Propongo un "La mia opinione " Fanclub, dove potremmo discutere gli ormai leggendari incredibili voti della Ns. diletta, e poi magari potremmo invitarla per un confronto diretto "fisico".
Che ne dite???
rox special  19/08/2005 10:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi solo dove devo firmare...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/08/2005 12:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CI SONO DELLE NEWS DELLA NS. MITICA ANCHE SULLA DISCUSSIONE DI "SHINING"
rox special  19/08/2005 13:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh...volo!
rox special  18/08/2005 15:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi scroscianti]
Gruppo STAFF, Moderatore priss  18/08/2005 14:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh! Gererdo... sempre una buona parola per tutti!