LA SAMARITANA regia di Kim Ki-Duk

alesfaer     1 / 10  01/08/2005 21:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribile. noiosissimo

Aenima  01/08/2005 21:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo!
Dopo 4 secondi di pole arriva il c.oglione a buttarlo fuori...Applausi che scrosciano!
alesfaer  03/08/2005 01:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che testa di ca22o che sei... ti rode il **** xkè il mio voto rovina la media. ma sto film nn merita piu di 1 . è melenso, prolisso, nn aggiunge nulla di nuovo, ma soprattutto è noiosissimo. insopportabile. il pubblico nn è costituito solo da romanticoni amanti del cinema orientale. il mio voto rispekkia il valore del film: 1, pessimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2005 08:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già devi ringraziare che il tuo voto praticamente senza commento è ancora qui; il fatto poi che del film non hai capito nulla è in effetti un problema tuo, riguardati le ragazze del coyote ugly a cui ho visto che hai dato 9 (anzi 10)... 'trama innovativa'... ahahahahahhaahah...
andreapau  03/08/2005 12:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mister lot,a cosa devo(finalmente)tanto autorevole sarcasmo?sono contento della tua uscita dalla federazione svizzera...grande lot!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2005 12:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il fatto che sia rimasto l'unico pirla in quest'ufficio e che al piano di sopra stiano trapanando ha effettivamente collaborato...
andreapau  03/08/2005 15:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora buon lavoro e sfogati con gli imbecilli..è un esercizio sterile(in quanto essi non cambiano),ma salutare.io da domani vado in ferie con il seguente itinerario:Inghilterra per il matrimonio di un amico,località bath.poi saro' a roma per alcuni giorni perchè la mia ragazza non conosce la città eterna,quindi budapest(sempre con la mia ragazza..e tu mi dirai,è come andare ad amsterdam con gli spinelli),poi ancora roma e poi a casa.buone vacanze a presto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/08/2005 15:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buone vacanze anche a te allora, alla prossima!
Aenima  03/08/2005 09:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti pirla: taci che fai più bella figura.
IoSonoRibelle  05/08/2005 13:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi? tu o il tuo voto? (H)

alesfaer  08/08/2005 23:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccia di cu.lo

thohà  09/08/2005 13:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belin, riesci a sfuggire anche alla censura pur di dire una caccata. Grande!
alesfaer  10/08/2005 00:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) fiiiiico! ho sgamato il trucco
thohà  10/08/2005 11:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Adesso che l'hai fatto guardati allo specchio e ripensa a quello che hai scritto senza censura. Risultato? Vedrai la tua faccia di cu.lo! :)
alesfaer  10/08/2005 16:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ih ih
rox special  12/08/2005 17:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'era? una risata o un grugnito?
thohà  13/08/2005 12:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

alesfaer  13/08/2005 12:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke ho capito. nn mi va di rispondere all'infinito, preferisco avere il mio show su altri film.
rox special  13/08/2005 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bhe...divertiti allora!