AMERICAN SNIPER regia di Clint Eastwood

SaimonGira     6 / 10  26/01/2015 14:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il film non mi è dispiaciuto, tuttavia presenta alcune problematiche che Clint tratta in maniera un pò sufficiente. Personalmente non ho gradito la parte in cui Chris attua il cambio radicale di vita da Cowboy sregolato a ligio patriota dopo un attentato subito dalle truppe americane in Iraq, l'ho trovato assurdamente americanato e scontato. Per quanto concerne la parte della guerra in Iraq, il film si sviluppa molto bene con scene molto coinvolgenti e piene di suspence staccando con i problemi post-traumatici da stress che i soldati soffrono quando rientrano a casa. Altro neo è costituito dalla fine, affrontata in modo fin troppo sbrigativo dal nostro che se la cava con 2 didascalie e qualche immagine di repertorio. A parte queste piccole imperfezioni il film scorre molto bene e non annoia affatto, Bradley Cooper secondo me azzeccatissimo nel ruolo specialmente per l'incredibile somiglianza che ha con il vero Chris Kyle.
alfrar  27/01/2015 13:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sfugge che e'tratto da una storia vera. Documentati
Robobob  27/01/2015 20:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Bradley Cooper secondo me azzeccatissimo nel ruolo specialmente per l'incredibile somiglianza che ha con il vero Chris Kyle"
Ti sfugge che non gli è sfuggito. Leggi.
SaimonGira  31/03/2016 23:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo robobob