AMERICAN SNIPER regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     10 / 10  06/01/2015 17:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cuesta pelicula no merece palabrassssssssssssssssss.
Finale struggente...
Guerra, militari, Effeeeeeeeeeeeeeeeee, cuanto vorrei esserlo pure io un militare e lavorare con Effe miooooooooooo ::'(

Uffffffffffffffffffffffffffffffffff, se vuoiu avere il senso perfetto del film leggi lo spoiler.
Ciaoooooooooo, CA PO LA VO RO 2015

TheSorrow  23/02/2015 15:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per cortesia moderatori, questo utente dà palesemente voti provocatori e commenti ridicoli.perchè non cancellate?perchè permettete che questo sito venga imbrattato da cretini di questa risma?perchè perchè perchè?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/01/2015 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore mettete un blocco minori e ritardati per questo sito....
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  17/01/2015 20:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vi permettete a offendere la mia arte, maleducati cabrones.
Me dais asco, ok?
Viva la librtad
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/02/2015 09:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falla finita di fare l'idiota ed inizia a commentare in modo più decente, o sarò costretto a prendere provvedimenti. Grazie.
bulletheory  16/01/2015 12:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto