SI ACCETTANO MIRACOLI regia di Alessandro Siani

Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus     1 / 10  07/01/2015 13:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Dicembre avevo visto il trailer e non mi piaceva però mia sorella mi aveva chiesto se volevo andare assieme a lei a vederlo e io mi sono detto non bisogna giudicare dal trailer e volevo provare a fidarmi pensavo magari potrebbe essere divertente cosi quando l'ho visto non so voi ma io Siani non capivo mai una parola di quello che diceva non capivo se doveva far ridere o chissà cosa, l'intero film non l'ho capivo dove c'è stato questo miracolo e altre cose.
Insomma in poche parole non ho capito niente di questo film e mia sorella qualche risata l'ha fatta ma non è stato quello che si aspettava e io ero arrabiato perchè abbiamo buttato via i soldi per una cosa del genere e mi sono pentito di averlo visto non capisco perchè c'è gente che critica il film di Aldo, Giovanni e Giacomo che anche se dal trailer avevo dei dubbi ma sono andato a vederlo e mi sono divertito molto loro sanno far ridere quindi non meritava di essere stroncato e questa ************ che dovrebbe essere stroncata e c'e ne sono parecchie di questi attori italiani