PINOCCHIO regia di Roberto Benigni

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90     8 / 10  09/11/2004 22:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero che è del tutto fedele al libro.se guardate bene ci sono alcuni errori(lucignolo si vede di meno nel libro per esempio)cmq è molto più fedele del pinocchio della walt disney(che non c'entrava un ca**o).ci sono alcuni commenti che mi hanno fatto innervosire.alcuni si sono lamentati perchè non hanno messo una balena totalmente inventata dalla disney che uno squalo che è quello citato nel libro.ma non solo per questo:che ca**o ci è andata a fare la gente al cinema?per vedere una parodia di pinocchio o magari una favoletta inventata come quella della walt disney?noioso?ma prima di andare a vedere un film al cinema non guardate la durata del film?ci sarà pure scritto da qualche parte,no?alcuni hanno detto:la sapevamo già tutta la trama e allora cosa serve questo film?a niente.posso capire quelli che si sono lamentati per gli attori ma la gente che ho citato qui mi chiedo cosa CA**O ci è andata a fare al cinema?per dare soldi in beneficienza?ah,allora capisco.
voto:7,5