UNBREAKABLE - IL PREDESTINATO regia di M. Night Shyamalan

Geoff     1 / 10  12/04/2007 13:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volete vedere Willis e S.L.Jackson, dire fare e trasmettere idiozie guardate questo film.
Spieder-man è un fumetto ma è anche un bel film. Gli X-Men sono un fumetto ed i film sono divertenti ma ... che cavolo, questo è solo un film decisamente imbecille. ma tanto. mi ha fatto incazzare.

Kron@  22/06/2007 02:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a vendere patate invece d scrivere commenti, ke t viene meglio
Geoff  24/06/2007 17:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu vai a rompere i ******** a qualcun altro che sembra che di certo ti viene bene.
Kron@  25/06/2007 11:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che mi viene bene ma non si può fare altrimenti con persone che mettono voti a caso.
Dai 1 a questo film e a Matrix revolution e dai 3 e mezzo a Hostel e Blair witch 2........ahahahahah!!
Geoff  25/06/2007 13:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film e M.Revolution non mi piacciono. Hostel (e io guardo moltissimo horror e splatter) non mi ha detto nulla. Blair Witch 2 lo reputo una ******.
Ma il punto è: se abbiamo gusti diversi chi ti da il diritto di venire qui a fracassarmi la Minchiazza? continua a ridere ma cortesemente spostati che sei decisamente fastidioso senza motivo alcuno.

Kron@  25/06/2007 13:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia perplessità deriva dal fatto ke anke se nn hai dato voti alti a Hostel e Blair witch2 li hai reputati migliori di questo e matrix.... tutto qua, mi è sembrato semplicemente assurdo ma i gusti son gusti. Giusti o sbagliati. see u
Geoff  25/06/2007 16:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

beh vedi che alla fine se si vuole si può parlare tranquillamente anche nella diversità??sei tu che hai cominciato consigliandomi il commercio di patate e la cosa non è che mi sia sembrata tanto simpatica.cmq hai ragione nell'essere perplesso, sono io che sono impreciso e quando un film non mi piace metto 3 o 1 , non ci faccio molto caso. cmq no rancore e a sto punto sarebbe divertente trovare almeno un film su cui siamo d'accordo.
saluti.
Kron@  25/06/2007 17:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, infatti se vedi i miei voti non voto mai i film ke mi hanno fatto schifo, perchè nella bruttezza non si è precisi.... Dai comunque sono sicuro che su qualcosa andiamo d'accordo, il mondo del cinema è così grande...
Saluti.