IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca

lastmik     4 / 10  13/01/2015 12:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fan di Aldo,Giovanni e Giacomo sono rimasto abbastanza allibito da questo film. Mi aspettavo non reggesse il confronto con i primi film dei tre, confermando la regressione iniziata con Tu la conosci claudia e culminata dal Cosmo sul comò. Ma visto il più recente La banda dei babbi natale, dove si erano risollevati un minimo, mi aspettavo sicuramente qualcosa di più che questo scempio. Non credo di avere riso nemmeno una volta. Inizialmente calati nei loro personaggi mano a mano tutti e tre escono dalla maschera, facendo uscire il solito trio gia visto, con le solite gag di Aldo gia viste e riviste miliardi di volte e i soliti battibecchi tra Giacomo e Giovanni. Si cercato di fare ridere sulla crisi, non riuscendoci neanche di striscio nell'obiettivo. In confronto il film di Checco Zalone è un capolavoro.
Delusione totale.