FROM BEYOND - TERRORE DALL'IGNOTO regia di Stuart Gordon

BenRichard     5½ / 10  15/07/2014 04:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma..mi sento di voler essere generoso e concedere una quasi sufficienza a questa pellicola..di certo non grazie alla trama..perchè è a dir poco assurda e per certi versi ridicola ed inutile..più che altro visto l'anno d'uscita premio davvero un ottimo make-up, ed una buonissima interpretazione da parte di Jeffrey Combs..non mi è dispiaciuta nemmeno Barbara Crampton..il film però scade dal momento in cui, una volta finita la visione, la scena che più rimane impressa nella mente è proprio della bella Barbara vestita da sadomaso con tanto di chiappe all'aria...per carità gran bel vedere ed ho apprezzato tantissimo..ma da un fanta-horror spererei mi lasci qualcosa di più del solo ricordo della vista di un bel sedere di una bella biondona..
Ho visto di peggio, ma anche di meglio..il 6 sarebbe davvero regalato da parte mia
BenRichard  15/07/2014 04:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo alla trama mi sono dimenticato di aggiungere: non è che non abbia apprezzato la trama di base, anzi ci poteva stare, invece volevo far intendere che non ho apprezzato per come si evolve durante il corso del film..il mio ridicolo assurdo ed inutile inteso per come si evolve la trama di base che invece era persino interessante