SORRISI DI UNA NOTTE D'ESTATE regia di Ingmar Bergman

Invia una mail all'autore del commento emans     6½ / 10  06/08/2007 16:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film semplicemente simpatico ma in cui non ho riconosciuto la mano del maestro...
del resto sappiamo che questo è uno dei suoi primi lavori e non era ancora arrivato alla maturazione che ci mostrera in seguito...
prendo questo film come viene...una commedia e nulla piu,senza troppi giochi psicologici!
Crimson  29/09/2007 13:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
Invia una mail all'autore del commento emans  29/09/2007 14:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a questo film "normale" del maestro davo un voto piu alto di questo non so proprio cosa dovrei dare ai suoi capolavori!
Invia una mail all'autore del commento emans  29/09/2007 14:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento wega  16/06/2008 19:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, la sceneggiatura offre un'analisi importantissima della coppia.
Incredibilmente attendibile.