caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CUB - PICCOLE PREDE regia di Jonas Govaerts

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
LuckyLù     4½ / 10  25/03/2015 23:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero male questa pellicola belga, venduto come genere horror-avventura...bè di avventura non c'è neanche l'ombra e di horror ancora meno, ero dispiaciuto per essermelo perso quando era uscito nelle sale,salvo poi ricredermi una volta vista a casa.
Eppure le premesse per produrre un discreto film c'erano tutte, anche andando a pescare qua e là tra gli horror più conosciuti,il problema è che il film fa acqua da tutte le parti e da salvare onestamente non c'è niente!
Che poi si era capito fin da subito come sarebbe stato il finale e per un horror (o presunto tale) questa non è mai una buona cosa.
Tra l'altro chi era l'omone che si aggira nei boschi ad ammazzare gente?!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Purtroppo bisogna dire che gli horror degli ultimi anni non sono un granchè ma il livello di questo Cub è anche al di sotto.
Forse sono io che mi aspetto sempre troppo da questi "horror" moderni...però se poi vanno a classificarmi come tale un film dove le morti peggiori sono causate da api e cadute di alberi probabilmente la colpa non è solo mia, ma sarebbe lecito attendersi qualcosa di molto meglio!!!
Concludendo se non si fosse capito il film per quanto mi riguarda è SCONSIGLIATO!!