INFECTION regia di Masayuki Ochiai

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     1 / 10  29/05/2009 04:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assurda accozzaglia di scene insensate, incomprensibili ed a tratti addirittura comiche!!! Non voglio soffermarmi neanche a parlare degli """attori"""... una scimmia lobotomizzata avrebbe fatto sicuramente meglio. Il """film""" non ha ne capo ne coda, la trama non esiste e si arriva in fondo (se riuscite a non addormentarvi) senza aver visto praticamente nulla di sensato e connesso. Continuo a farmi fregare dagli horror asiatici, dopo Phone, The Eye, The Call, Koma ecc. continuo a infliggermi mostruosità come questa. Non è il primo asian/horror che guardo... ma di sicuro è l'ultimo, ASSOLUTAMENTE PESSIMO ED INGUARDABILE... Il Cartaio
Ciaby  29/05/2009 20:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai provato con l'intelligenza?
tu che dici che gli horror asiatici fanno schifo.
Fatti un esame di coscienza.
Che si e no INFECTION è l'unico film asiatico che tu abbia mai visto ,ammettilo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/06/2009 16:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeee.... mio caro amico demente purtroppo non è così!!! Purtroppo questo schifoso abominio non è il primo asian/horror che guardo! Ma come ho detto è sicuramente l'ultimo!!!!! Una roba da far vomitare anche il più appassionato degli appassionati! In ogni modo TU non capisci un emerita SEGA!
Ciaby  09/06/2009 20:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrai visto THE PARK e THE EYE 2. Punto.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  17/06/2009 00:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora oltre che stupido sei pure analfabeta... ma sai leggere o no? I titoli dei film, se così sio possono chiamare, che ho visto (me tapino) li ho scritti nel mio commento!!