INFECTION regia di Masayuki Ochiai

FlatEric     10 / 10  09/06/2005 14:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo fosse così ben fatto.. Non è un capolavoro, ma bocciarlo con un 4 mi sembra esagerato.. E' un bel film, diverso dai soliti horro jappo, ci sono alcune genialate registiche e splendidte trovate
Qualche cosa ancora nn l'ho capita ma spero di chiarirmi le idee con una 2^visione ;)

Edo  09/06/2005 19:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POsso alzarti la media a 5, ma la sufficienza non la raggiunge, cioé, ottime buone intenzioni e ottimi buoni momenti, ma mi é sembrato il tutto perdersi in troppa carne sul fuoco (i fantasmi delle altalene, gli sdoppiamenti di personalitá, il mostro verde che si aggira per l´ ospedale...)
UN pochino troppo confuso o, se volgiamo, pretenzioso nel suo volersi far leggere... ma come ho detto anche io, ci sono tutti gli elementi di sviluppo per un regista che ha una mano diversa da quella a cui siamo stati abituati da alcuni horror orientali (ho visto DUE SORELLE ieri sera, quello si che é un film ben fatto e con uno stilema visivo coi fiocchi)
Questo Infection zoppica, e se forse io sono stato un pochino cattivo (ma ho detto che posso alzare a 5), tu sei stato esageratamente buono, comunque, i gusti sono gusti
berry83  26/06/2005 00:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiegheresti il film infection visto ke mi sembra tu l'abbia capito? grazie anticipatamente