caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PHANTASM V: RAVAGER regia di David Hartman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     4 / 10  12/11/2016 07:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per avere qualche dettaglio in più sarebbe forse opportuno aver visto i vari precedenti capitoli, ma guardando questo RAVAGER non ho sentito questa necessità poichè il film diretto da Hartman è una vera accozzaglia di scene inutili e caotiche, per cui la voglia di seguire le vicende dei protagonisti o la curiosità di sapere l'origine di tutto questo sudiciume viene a mancare del tutto.
Per quanto mi riguarda, ho trovato gli attori pessimi, la resa grafica barcollante, i dialoghi confusi, come le scene, e il fattore gore-action decisamente mediocre, quindi perchè perdere altro tempo con questa serie? Perchè alcuni la ritengono un cult? Poco importa...
Larry Filmaiolo  13/11/2016 13:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potete farmi questo. Il mio legame sentimentale alla saga di coscarelli (grandissimo cineasta e uomo) è troppo profondo.
Il mio hype per ravager troppo alto.
Non potete abbattermi così.
E un po di rispetto per scrimm, scomparso pochi mesi fa.
ferzbox  12/11/2016 10:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io fino al quarto capitolo li ho visti tutti....il primo era carino....il secondo e il terzo erano una mezza cagàta.....il quarto ostentava un pò ma si presentava già meglio dei due precedenti(e la cosa mi stupì un pò).....però certo, vedere che nel 2016 ancora annamo giranno con il quinto capitolo fa un pò ridere....anche se mi viene da chiedermi quanti cazzò di anni ha Anguss Grimm attualmente....era già vecchio all'epoca del primo......ma è un cyborg? ;-)

Comunque, nonostante io la saga la conosco, non sono curioso per niente di vedere questo......mi sono stufato in effetti, anche perchè non è che poi sia sta saga orrorifica idilliaca.....non hai tutti i torti quando ti chiedi come ha fatto ad avere tutto questo successo.....qualche peplessità ce l'ho pure io....
The Gaunt  12/11/2016 12:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angus Scrimm é morto.
ferzbox  12/11/2016 16:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops......chiedo scusa per l'ironia allora....
topsecret  12/11/2016 15:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue parole su questa serie mi fanno pensare che forse faccio bene a non interessarmi dei precedenti capitoli. Per quanto riguarda questo Ravager, davvero non si capisce dove vada a parare e dal finale ho avuto l'impressione che potrebbe esserci un ulteriore seguito...io spero di no. ;-)
Larry Filmaiolo  13/11/2016 13:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai dicendo che hai guardato ravager senza avere idea di quale c a z z o di portata abbia avuto e ha phantasm?
topsecret  13/11/2016 14:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi interessa poco di quale portata abbia potuto avere Phantasm, io giudico questo film in quanto tale, il resto non credo abbia attinenza con il mio personale metro e giudizio, semmai potrebbe essere un aggravante paragonarlo con il capostipite. A patto ovviamente che il capostipite sia così importante e meritevole come dici.