CRUSH (2013) regia di Malik Bader

TheLory     4 / 10  23/12/2014 09:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mumble mumble.. sì ok, questa la so! Elementare Uozzon, il colpevole èèèèèèèè... Malik Bader!!! Il regista!!! Sua è la responsabilità di questo obbrobrio.
Niko.g  23/12/2014 11:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei è una donna tutta d'un pezzo, perbacco. Non conosce il bikini, lei :)
L'occasione mi è gradita per augurarle un felice Natale, signora Loredana, auguri da rigirare anche allo zio Sergio, ovviamente. E se felice è dir troppo, che sia almeno sereno e se non è sereno si rasserenerà.
TheLory  23/12/2014 11:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo signor Space Shuttle 2000! Auguro a lei un buon Natale con tanto di occhiali bifocali, in modo da poter distogliere la vista da ciò che intorno a noi fa perdere la pazienza (zio Sergio incluso, non sa che palla di uomo). Certo che se tutti indossassimo quegli occhiali, tutti guarderemmo molto molto lontano... Bacioni :)
Niko.g  23/12/2014 12:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh, ben vengano gli occhiali bifocali allora.
Che ci vuol fare, c'è sempre qualche parente da sopportare in famiglia. Al pranzo di Natale, per esempio, c'è mio zio che pretende sempre di fare il tacchino. Un'imitazione orrenda, mi creda!
Lei ha il controllo della sua cucina, oppure anche da lei qualche infiltrato se ne impossessa?
TheLory  23/12/2014 12:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che lei appena vede una piaga ci mette il ditino fino a che bisogna amputare... per me il Natale quando arriva è come avere la TAV che passa per casa. Se mi mettono in cucina tiro fuori i funghi coi puntini viola velenosi e stermino zio Sergio e compagnia horror!
Speriamo passi alla svelta, io guardo all'orizzonte molto lontano, signor Shuttle!

Niko.g  23/12/2014 13:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco. Va' là che zii diversi che abbiamo. Al mio i funghi velenosi gli piacciono da morire.
Dunque lei guarda all'orizzonte mi dice… e punta dritto a Ferragosto o fa una fermata a Capodanno?
TheLory  23/12/2014 13:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale capodanno! E' il giorno dei morti viventi che festeggiano! L'apoteosi della schifezza, la sintesi della miseria.
No no, via da tutto ciò!
Niko.g  23/12/2014 15:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sua misantropia raggiunge vette considerevoli, non c'è che dire. Ciò non toglie che io comprenda il suo atteggiamento refrattario. Però non tutto il genere umano è così malridotto suvvia, si può anche festeggiare con le persone giuste e riscoprire il gusto amaro della vita… o era pieno?… boh forse faccio confusione con lo spot.
TheLory  23/12/2014 16:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, no, dice benissimo, amaro è!
Refratterò sicuramente, non abbia dubbi... buona serata caro, che babbo natale le porti doni in buono stato. Alla prossima ;)
Niko.g  23/12/2014 16:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spero diamine, anche perché quest'anno ho fatto troppi capricci e ho paura che mi rifila qualche bambolotto cinese che perde i capelli appena ci passi la mano sopra la testa. Mah... speriamo bene.
Bacioni cara :)
TheLory  23/12/2014 18:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, bel soggetto per un film horror il bambolotto che perde les cavejos! A ripresto, stia su, vedrà che bei regali le porterà il babbo natale, il mio istinto fiuta odore di buon'uomo quale lei è fin da qui! Bacioni again!