SCEMO E PIU' SCEMO 2 regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

Filmaster95     7½ / 10  17/12/2014 21:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto al cinema con la mia ragazza che dire,mi sono dovuto ricredere pur non essendo amante di questo genere a differenza di lei.
Secondo me supera di gran lunga il primo e anche se gli attori si dimostrano non troppo riconoscenti verso il tempo sopratutto daniels riescono a girare una grande commedia basata sull'autoironia anche grazie alla sapiente regia dei fratelli farrelly.
Alcune scene mi hanno fatto veramente sbellicare,anche se devo ammettere che le battute mano a mano diventano anche "cattive" per merito di un carrey che non ho trovato sottotono anzi.
Ovviamente l'età si fa sentire,ma a differenza di altri utenti mi è sembrato ben calato nella parte,mentre non mi è proprio piaciuta la parte della ipotetica figlia dei due che non ha neanche un minimo di talento rispetto agli altri due.
Io lo consiglio vivamente,poichè mi ha colpito non essendo amante di questo genere e per questo lo premio con un bel voto.