I PINGUINI DI MADAGASCAR regia di Simon J. Smith, Eric Darnell

faluggi     1 / 10  09/12/2014 13:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito dietro i voti di un recente prodotto d'animazione Disney/Pixar/etsimilia si nasconde invero un filmaccio retorico, con trame scontate, dialoghi cretini e citazioni ruffiane. Pinguini di Madagascar è un'emanazione dell'orrendo "Madagascar" del 2005, e riesce in qualche modo ad essere anche più brutto (giusto per dire, il regista è quello di Bee Movie, uno dei peggiori aborti di questi studi).

Il mio consiglio è di NON guardare questo filmaccio, o perlomeno privarne la visione ai bambini, in quanto con sti filmetti si rin********scono. Ma un bel classico Disney dell'epoca d'oro no eh? Cari americani ok abbiamo capito l'aniomazione non fa per voi, lasciatela ai giapponesi no? O ingaggiate solo personale giapponese e fateli fare a loro i vostri cacchio di film per pargoli.

Vitichindo  09/12/2014 14:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa tanto... Disney non mi risulta fosse giapponese, e comunque fino ai primi anni 2000 in america si son prodotti alcuni tra i più bei cartoni di sempre (anche piccle perle sottovalutate che nessuno si ricorda).
faluggi  09/12/2014 23:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo Le follie dell'imperatore han fatto solo cacate la Disney (guarda caso proprio dal passaggio da animazione tradizionale all'odiata CGI).
Vitichindo  10/12/2014 01:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me stai esagerando, rispetto alla Dreamworks la Disney (e la Pixar) stanno producendo ancora cartoni di qualità! Anche io non smanio per la CGI, ma quando un cartone è fatto bene ed ha una buona storia (vedi Toy Story), io riesco tranquillamente a godermelo e a dargli un buon voto.