SCHRAMM regia di Jörg Buttgereit

lupin 3     6 / 10  15/04/2011 14:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente mi aspettavo di meglio...
Dopo A SERBIAN FILM non mi tocca più niente :)
Stunter  15/04/2011 14:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che dico io , A Serbian Film è tosto e anche fatto bene ;) Hai mai visto Snuff 102 ?
lupin 3  15/04/2011 14:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente no...tu come l'hai trovato snuff 102 me lo consigli?
Non mi dire che è graffiante come A SERBIAN FILM altrimenti mi incuriosisci :)
KOMMANDOARDITI  15/04/2011 17:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dacchè mi sembrate due novelli (mi baso sulla vostra bassa soglia di scandalo, incarnata appunto da un "livello medio" come A SERBIAN FILM), mi permetto di consigliare ad entrambi alcune operine DAVVERO estreme:

- PHILOSOPHY OF A KNIFE
- TUMBLING DOLL OF FLESH
- FORCED ENTRY
- THE BRIDE OF FRANK
- SINGAPORE SLING

Naturalmente la mia breve lista esula da una omogeneità qualitativa e tra i titoli si alternano ottimi prodotti e boiate pazzesche, che hanno in comune solo l'altissimo grado di estremismo.

Mi raccomando, una visione per volta ;-)
lupin 3  16/04/2011 01:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok gli darò un'occhiata spero che i titoli che mi hai dato non sono come i Guinea Pig, August Underground che ho già visti, è vero sono immagini molto forti ma alle torture ci sono già abituato :) mentre in A SERBIAN FILM mi ha scioccato il tutto, anche la storia...
Vedi anche ANTICHRIST Lars Von Trier mi è rimasto molto impresso...ecco magari cerco qualcosa del genere :)
Cmq grazie dei titoli dati ;)
Dom.Marchettini  23/01/2013 17:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Antichrist" è un episodio dei puffi tendente al comico involontario.