BIRDMAN regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

sim2704     1 / 10  05/04/2015 20:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film noioso, inconcludente. Nel secondo tempo mi sono addormentato (e non è un modo di dire). Posso capire l'oscar per la regia e gli altri... ma miglior film???? Perché???
Possibile che un film per considerarsi "bello" dev'essere fatto per tecnici e pseudo-intellettuali? Molto meglio Whiplash...
Bartok  06/04/2015 18:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno..va bene che ognuno ha la sua opinione e assolutamente rispetto la tua, ma secondo me non hai capito proprio nulla del film (e non ci vuole molto)
sim2704  08/04/2015 19:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuol dire? Che se uno capisce il film, allora gli deve piacere per forza? Non si può proprio capirne il significato e trovarlo ugualmente brutto e noioso?

slint  13/04/2015 22:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ritenessi brutto un film con una media del genere che oltretutto ha vinto l'ascar (tra gli altri) di miglior film,mi farei 2 domande:1.forse è meglio che mi iscrivo ad un forum di ippica e parlo di cavalli o di qualunque altra cosa dove magari ci capisco uno 0,0005! oppure 2.quando l'ho guardato ero distratto (ma tanto tanto) e non ho colto niente del film.
sim2704  17/04/2015 09:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando scrivo una recensione non mi baso certo sui premi che ha vinto o, cosa ancora più assurda, sulla media voti ( veramente c'è gente che fa così? :-D. Che senso ha?) ma su una valutazione strettamente personale senza avere la presunzione i essere un luminare del cinema.
Se questo è un sito riservato a registi, addetti ai lavori o aspiranti tali, allora effettivamente ho sbagliato a entrarci. Se invece è un sito dove ognuno può esprimere la propria opinione, allora ho diritto di starci tanto quanto quelli che danno un voto diverso dal mio a questo o ad altri film. Per quanto riguarda il significato del film, nonostante qualche minuto di appisolamento come ho scritto precedentemente, credo di averlo colto ugualmente, visto che è in linea con quanto letto in altre recensioni. Fatevene una ragione, questo film può anche non piacere, non è un dramma, e chi la pensa così non per questo è per forza un co....ne. E' chi pensa questo che dovrebbe cambiare forum!
Scuderia2  17/04/2015 10:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua non è una recensione. Fattene una ragione.
sim2704  17/04/2015 10:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravviverò...
Scuderia2  17/04/2015 11:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è dare la giusta definizione e considerazione alle cose.
scantia  06/04/2015 14:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possibile che un film che richiede il minimo sindacale si partecipazione non passiva diventi automaticamente da "pseudo" intellettuali?