OUIJA (2014) regia di Stiles White

Elmatty     3 / 10  17/01/2015 09:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' possibile che nel 2015 si deve assistere ancora a questi scempi???
Non si salva niente di questo Ouija, NIENTE.
Battute stupide, sceneggiatura di una scontatezza infinita, attori pessimi, zero tensione, zero paura, scene ridicole.
Un film strapieno dei classici cliscé dei film horror degli ultimi anni: casa con alberi tetri, persone che in casa non accendono le luci di notte e le accendono di giorno!!!, i classici adolescenti stupidi e tutti fighi, quando arriva lo spirito invece di uscire e scappare si va al piano superiore (intelligenza...), quando si manifesta la cosa invece di interrompere si continua a rompergli le scatole, la classica vecchia che misteriosamente conosce tutto (non poteva dirglielo prima???), il classico ragazzo in bicicletta che quando arriva in un sottopassaggio scuro al primo rumore inconsueto invece di pedalare via di corsa CI PASSA A PIEDI E LENTAMENTE!!!, ecc... ecc....
Ha un unico pregio: dura poco.
E basta con sti "horror" stupidi!!!
In verità durante la proiezione sono morto dal ridere perché un ragazzo vicino a me faceva spaventare delle ragazzine nella fila davanti ala nostra durante le scene di "paura": gli urlava vicino alle orecchie oppure le sfiorava con una mano le spalle.
Queste ragazzine facevano dei salti e delle urla impressionanti. Ahahahahahah.