OUIJA (2014) regia di Stiles White

Darksyders77     7½ / 10  16/01/2015 01:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le aspettative per questo Ouija,erano davvero scarse,ma come volevasi dimostrare,e già dimostrato molteplici volte,ogni giudizio è personale,e come tale non deve influire su una pellicola che,come in questo caso,mi ha sorpreso,in positivo-Già dall'inizio,la prima vittima del "Villain" di turno,fà il suo sporco dovere,cioè creare inquietudine,che in questo genere di film non è mai abbastanza,senza scindere nei dettagli,le varie vicissitudini che condurranno nell'altro mondo i vari soggetti presi di mira dal male,sono d'effetto e alcune scene ricordano vecchi film "d'annata" d.o.c.Si,ammetto che la tensione poteva essere sfruttata di più,che probabilmente non tutto ha funzionato nella sceneggiatura,ma lungi da me dare un insufficienza a questo film che,dopo"Insidious" (1),è riuscita a non farmi abbioccare,e a creare la giusta tensione, minima che sia,per farsì che la visione sia consona al genere,Horror-Per gli amanti del genere,non rimarrete delusi,nè consiglio la visione.