SEX CRIMES regia di John McNaughton

Invia una mail all'autore del commento Aliena     7 / 10  28/04/2008 23:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
McNaughton deve aver ammirato profondamente The lady from Shanghai
dato che il suo Sex Crime è infarcito con un sacco di immagini di coccodrilli
(l'idea magistrale di welles del creare il parallelismo visivo con i peggio predatori animali e i personaggi della storia è qui solo pallida ispirazione, ma ho apprezzato comunque il rimando colto)
quasi sicuramente non ha digerito la sorte della bionda Elsa Bannister, così come la immortalò Welles
e in questo film ne tenta una riabilitazione,
una sorta di proseguimento ideale di cosa sarebbe successo alla signora di shanghai se non fosse entrata in quel tunnel di specchi

la storia è a conti fatti quel che è
ma i colpi di scena si susseguono abbastanza abilmente
eperlomeno non ti annoi

inoltre non ho potuto fare a meno di ammirare la signorina denise richards
con quel corpo da pin up e quella faccia da bambolina è un vero e proprio prototipo di gnocca
HATEBREEDER  30/04/2008 08:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma và là, và.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/05/2008 00:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come osi?

HATEBREEDER  08/05/2008 14:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io posso.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/05/2008 12:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io posso!