BATMAN BEGINS regia di Christopher Nolan

speXia     8½ / 10  14/08/2012 00:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film d'azione, trama interessante e realizzazione a dir poco spettacolare.

Non amo i supereroi, ma i Batman di Nolan meritano sicuramente un occhiata. Non vedo l'ora di gustarmi IL RITORNO...
faluggi  14/08/2012 01:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè, sto film prima de Il cavaliere oscuro era considerato una tranvata, mo invece fioccano 8-9-10 a iosa. No no, non accetto che questo aborto stia portando in sordina il capolavoro di Burton, il vero Batman, e soprattutto il vero Joker.
kingofdarkness  14/08/2012 09:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aborto????
Per cortesia, Faluggi, non scherziamo
Questo Batman Begins è nettamente superiore al primo capitolo di Burton, sia dal punto di vista tecnico che da quello cinematografico.

Non che Batman non sia un buon film, intendiamoci, ma il confronto è tra un un film "fumettoso" ed un film "realistico" quale Batman Begins, e per quanto mi riguarda, non c'è storia.
Bale asfalta Keaton sia fisicamente che come carisma.
Se poi lo paragoniamo con il noiosissimo Batman il Ritorno, il distacco aumenta ulteriormente.